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  • 2. Dalla stessa pagina contatta DHL per fissare un appuntamento per il ritiro del pacco, indicando il numero di WAYBILL presente sull'etichetta prepagata. Ti informiamo che potrebbero essere necessari alcuni minuti prima che il tuo reso compaia sulla pagina di prenotazione ritiri di DHL
  • 3. Dalla stessa pagina, stampa l’etichetta prepagata
  • 4. Dalla stessa pagina, fissa un appuntamento con il corriere DHL che verrà a ritirare il tuo pacco
  • 5. Riponi nella confezione originale gli articoli da rendere
  • 6. Assicurati che il pacco sia chiuso correttamente, applica l’etichetta prepagata e verifica che le etichette della precedente spedizione non siano più visibili
  • 7. Consegna il pacco a DHL nella data stabilita

Per avviare la procedura di reso puoi anche contattare il nostro Servizio Clienti via telefono al numero +390236014910 (dalle 8:00 alle 20:00, UTC+1).
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POLITICA DI MASSIMO D’ACQUISTO

Il numero massimo di unità acquistabili per ciascun articolo è stato fissato a 5 per ordine. Per alcune palette e set in edizione limitata, il numero massimo potrebbe essere limitato a una o due unità per ordine.

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IVA

L’IVA è inclusa nel prezzo indicato per tutti gli articoli, in base all’IVA applicabile nel Paese in cui si effettua la consegna.
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Spedizione

SPESE DI SPEDIZIONE
Metodo di spedizione Spedizione standard Spedizione express
Paese Costo spedizione Tempistiche di consegna (escluse tempistiche di evasione dell’ordine) Costo spedizione Tempistiche di consegna (escluse tempistiche di evasione dell’ordine)
Austria 9,90 € 5-7 giorni lavorativi 12,90 € 1 giorno lavorativo
Belgio 9,90 € 4-5 giorni lavorativi 11,00 € 1 giorno lavorativo
Bulgaria 23,00 € 5-7 giorni lavorativi 24,00 € 1 giorno lavorativo
Cipro 34,00 € 4-5 giorni lavorativi 35,00 € 2 giorni lavorativi
Repubblica Ceca 18,00 € 5-7 giorni lavorativi 19,00 € 1 giorno lavorativo
Danimarca 12,90 € 4-5 giorni lavorativi 14,00 € 1 giorno lavorativo
Estonia 23,00 € 5-7 giorni lavorativi 22,00 € 1 giorno lavorativo
Finlandia 21,00 € 4-5 giorni lavorativi 23,00 € 1 giorno lavorativo
Francia 5,95 € 4-5 giorni lavorativi 8,00 € 1 giorno lavorativo
Germania 9,90 € 4-5 giorni lavorativi 11,00 € 1 giorno lavorativo
Grecia 22,00 € 5-7 giorni lavorativi 24,00 € 1 giorno lavorativo
Ungheria 19,00 € 5-7 giorni lavorativi 20,00 € 1 giorno lavorativo
Irlanda 9,90 € 4-5 giorni lavorativi 11,00 € 1 giorno lavorativo
Italia 9,90 € 5-7 giorni lavorativi 12,00 € 1 giorno lavorativo
Lettonia 23,00 € 5-7 giorni lavorativi 22,00 € 1 giorno lavorativo
Lituania 23,00 € 5-7 giorni lavorativi 22,00 € 1 giorno lavorativo
Lussemburgo 10,00 € 4-5 giorni lavorativi 12,00 € 1 giorno lavorativo
Malta 34,00 € 4-5 giorni lavorativi 35,00 € 2 giorni lavorativi
Paesi Bassi 9,90 € 4-5 giorni lavorativi 11,00 € 1 giorno lavorativo
Polonia 18,00 € 5-7 giorni lavorativi 19,00 € 1 giorno lavorativo
Portogallo 9,90 € 5-7 giorni lavorativi 12,90 € 1 giorno lavorativo
Romania 24,00 € 5-7 giorni lavorativi 25,00 € 1 giorno lavorativo
Slovacchia 18,00 € 5-7 giorni lavorativi 19,00 € 1 giorno lavorativo
Slovenia 18,00 € 5-7 giorni lavorativi 19,00 € 1 giorno lavorativo
Spagna 9,00 € 5-7 giorni lavorativi 10,00 € 1 giorno lavorativo
Svezia 18,00 € 5-7 giorni lavorativi 19,00 € 1 giorno lavorativo
Regno Unito 7,00 £ 3-4 giorni lavorativi 9,00 £ 2-3 giorni lavorativi

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Puoi verificare lo stato dei tuoi ordini e il tuo storico ordini visitando la pagina “Cronologia degli ordini”.
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SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
  • Per spedizioni nel Regno Unito, acquista su NARScosmetics.co.uk
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ALTRE DOMANDE

NARS TESTA I PROPRI PRODOTTI SUGLI ANIMALI?

NARS non testa i propri prodotti sugli animali né utilizza terze parti che conducono tali test per suo conto, salvo ove richiesto dalla legge. Grazie alla collaborazione con le aziende del settore e partner terzi, NARS è attivamente impegnata nell’eliminazione dei test sugli animali a livello globale e nello sviluppo e nell’accettazione di metodi alternativi. Allo stesso modo, abbiamo a cuore la salute e la sicurezza dei nostri clienti e ci assicuriamo di garantire i massimi standard di qualità. Il nostro impegno risiede anche nel far conoscere la nostra concezione di bellezza e di make-up a un numero sempre maggiore di fan a livello globale, con lo scopo che da sempre ci contraddistingue: donare più potere alle donne in tutto il mondo.
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I PRODOTTI NARS CONTENGONO PRODOTTI ANIMALI?

Siamo continuamente impegnati nella valutazione di alternative agli ingredienti di derivazione animale, e abbiamo sostituito un gran numero di ingredienti con derivati di prodotti vegetali. Tuttavia, alcuni prodotti NARS potrebbero contenere derivati animali, come nel caso della lanolina. Se desideri maggiori informazioni sui prodotti NARS contenenti derivati animali, contatta l'assistenza clienti e ti forniremo le informazioni necessarie.
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I PRODOTTI NARS CONTENGONO GLUTINE?

Molti nostri prodotti non contengono ingredienti estratti da orzo, avena, segale, farro o grano, che rappresentano le fonti più comuni di glutine. Tuttavia, a causa della vasta gamma di materie prime e macchinari usati nella fabbricazione dei nostri prodotti, non possiamo garantire che i nostri prodotti siano privi di tracce di glutine. Se hai domande o preoccupazioni specifiche sul glutine e sugli ingredienti presenti nelle nostre formule, ti consigliamo di consultare il tuo medico.
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PERCHÉ ALCUNI PRODOTTI NARS CONTENGONO PARABENI?

L'uso di conservanti è fondamentale per evitare la contaminazione batterica e fungina. Dato il livello elevato di ingredienti naturali contenuti nelle nostre formulazioni, l'assenza di conservanti richiederebbe la refrigerazione dei nostri prodotti e l'uso entro circa due settimane dalla produzione. Inoltre, ci impegniamo al massimo per garantire nei nostri prodotti l'assenza di rischi sanitari provocati da contaminazione di microorganismi nocivi utilizzando conservanti come i parabeni.

I parabeni sono utilizzati da più di 70 anni e sono approvati dall'FDA statunitense per l'uso in una vasta gamma di prodotti di consumo, compresi alimenti e bevande. I parabeni svolgono un ruolo critico nella prima linea di difesa per la prevenzione di malattie e infezioni negli esseri umani impedendo la contaminazione fungina e batterica, e la loro sicurezza è stata riconosciuta dell'Organizzazione mondiale della sanità oltre che da agenzie governative di tutto il mondo. Negli Stati Uniti, il comitato di esperti dell'organizzazione Cosmetic Ingredient Review (CIR) (un corpo indipendente composto da esperti in campo medico e scientifico riconosciuti a livello internazionale nel campo della valutazione dei rischi per la sicurezza) ha esaminati i parabeni, giungendo alla conclusione che possono essere utilizzati in sicurezza all'interno dei prodotti cosmetici. Tutti i nostri prodotti sono stati sottoposti a test allergenici e dermatologici.
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PERCHÉ IL MIO PENNELLO PER TRUCCO NARS PUÒ PERDERE LE SETOLE?

Molti dei pennelli NARS utilizzano peli animali. Le setole usate in ciascun pennello vengono scelte con l'obiettivo di garantire la miglior applicazione possibile. In caso di utilizzo di peli naturali, è difficile garantire l'uniformità per quanto riguarda la lunghezza di ciascuna setola; di conseguenza, alcune setole più corte potrebbero essere raggruppate insieme a setole più lunghe, provocando la perdita di setole. Prendiamo tutte le misure possibili per minimizzare un'eccessiva perdita di setole e per fornire il miglior prodotto possibile. Un accorgimento aggiuntivo utilizzabile per minimizzare la perdita di setole consiste nel lavare occasionalmente i pennelli con uno shampoo neutro. Fai attenzione a non far penetrare l'acqua all'interno della parte superiore della ghiera dal momento che ciò potrebbe provocare il deterioramento della colla con conseguente separazione tra la testa del pennello e l'impugnatura. Sciacqua i pennelli fino a che l'acqua di risciacquo appaia limpida. Ridona delicatamente la forma ai pennelli e lasciali asciugare all'aria appoggiandoli su una superficie piana.

Teniamo a specificare che nessun animale viene maltrattato in alcun modo durante la raccolta dei peli naturali usati in molti dei nostri pennelli.
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AMBIENTE

Ai sensi della politica dei consumatori Shiseido e al fine di soddisfare il «Décret no 2014-1577 du 23 décembre 2014 relatif à la signalétique commune des produits recyclables qui relèvent d'une consigne de tri» francese, siamo lieti di informare che i componenti dei prodotti cosmetici NARS possono essere riciclati in base al tuo programma di riciclo locale. A questo link http://www.consignesdetri.fr/ troverai informazioni su come dividere gli imballaggi e i componenti dei prodotti cosmetici all'interno della tua area o municipalità. Ti ringraziamo per la selezione e il riciclo dei rifiuti.